Re: LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 30 Sep 2000 16:30:36 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
E' forse ora di cominciare a renderci conto di chi ci sarà domenica
prossima...

Io ci sono, cosi' come Gianluca, che dovrebbe venire in macchina con me, • sempre
che non lo scaraventi fuori prima del casello 8-))))

Noo dai non fare così ... che mi deve portare un sacco di cose ...

Non e' detto che abbia un concorrente per il Sumo pero' .... tra sovrappesi e
menate varie .... ho la meccanica appena appena in grado di muoversi, sono
tornato adesso da una settimana dalle parti di Imperia e non ho scritto una • riga
di codice per il robot 8-))))

E' già stato dimostrato che nel sumo il codice è un opzional non indispensabile

Lo so, la notte e' lunga, ma io devo anche alzarmi presto per venire fin li

Si ma non poi così presto ... prima delle 9 non entra nessuno :)

Marco