Subject:
Giochi Sforzeschi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Oct 2004 09:25:58 GMT

Questo è arrivato su info@itlug.org. Penso possa interessare agli
appassionati di classic space o di star-wars.

Attendo vostri commenti, poi le risponderò via email.

Salve

mi chiamo Barbra Bucci e mi occupo dell'organizzazione dei Giochi
Sforzeschi
di Milano, in particolare della sezione "StarConTrek, la manifestazione
dedicata alla fantascienza.
Ho letto del vostro gruppo online e mi piacerebbe proporvi di organizzare
una vostra partecipazione all'interno della manfiestazione, se avete
interesse nelle realizzazioni Lego di fantascienza.
La manifestazione sarà dal 4 al 8 dicembre a Miilano, al Palazzo delle
Stelline.

Se il progetto vi interessa, vi prego di ricontattarmi così potremo
discutere i dettagli.
in caso negativo, spero comunque che vorrete visitarci ai Giochi
Sforzeschi!

grazie e saluti

Barbra Bucci
USS Leonardo