Re: Dadi.com
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Oct 2004 09:22:09 GMT

Il Fri, 15 Oct 2004 08:08:22 GMT, axeman ha scritto:
Nell'ipotesi che riesca a partecipare, mi volete lo stesso, anche se
sono assente da un po' ??? (No panic: niente dark age, solo cronica
mancanza di tempo e un tot di vicende lavorative varie ... :-))))

Ciao Sergio, ben ritrovato!

Certo che ti vogliamo lo stesso. Mi farebbe piacere rivederti, però
purtroppo sono io che sarò assente da Crema, dato che quella domenica sarò
impegnato con la cresima di mio figlio :-(((((((((((((

Se riuscite ad organizzare il torneo di Sumo cercherò di farvi avere un mio
concorrente. Inoltre la pedana è a casa mia, quindi qualcuno dovrebbe
passare da casa mia a prenderla.