Re: Dadi.com
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 24 Sep 2004 13:32:23 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:1f873611fz4f0.qy3dnq09ao76.dlg@40tude.net...
On Fri, 24 Sep 2004 10:08:49 GMT, Federico Lo Monaco wrote:
Rispetto alle edizioni precedenti, però, c'è una differenza: adesso sono
disponibili i mostruosi motori dei set RC :-)

Forse è il caso di regolamentarne l'uso, perchè altrimenti non c'è • storia.

Giusto. Io ne ho 4, quindi mi va bene tutto :-)

Scherzo, se volete possiamo semplicemente escluderli così siamo tutti ad
armi pari.

Non lo so...
io non li ho mai provati, ma ho visto come viaggia la macchina, e sono
preoccupato...

In altre competizioni si è limitata la dotazione in modo più drastico
(RIS-only), ma qui si tratterebbe di decidere per un singolo componente...
rischiamo di impelagarci in una discussione infinita, anche per le prossime
sfide.

Basta non usare anche l'unità ricevente ed il radiocomando !!! :-)

ciao,
federico