Subject:
Dadi.com
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 10 Sep 2004 12:27:47 GMT

Ciao a tutti

Sembra che anche quest'anno saremo invitati a partecipare al Dadi.com, a
Crema:

http://www.dadiepiombo.com/dadicom.html

Nelle scorse edizioni la partecipazione è stata modesta, molti di noi erano
piuttosto "affaticati" in quanto reduci da Zwolle. Ma, dato che quest'anno
non abbiamo una delegazione ufficiale al Legoworld, forse possiamo
concentrarci un po' di più sul Dadi.

Per esempio i ragazzi del technic potrebbero portare il loro bel cantiere,
poi si potrebbe organizzare una sfida robotica come ai bei vecchi tempi
antichi. Magari si potrebbe perfino fare uno sforzetto e portare qualcosa
del nuovo diorama (no, io non ho ancora fatto niente, ma il 20 novembre è
lontano e c'è un sacco di tempo davanti per potersi ridurre a costruire
qualcosa in fretta e furia la notte prima :-)))

Commenti?