Re: Giochi Sforzeschi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 24 Oct 2004 00:16:22 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Mario Ferrari wrote:
Questo è arrivato su info@itlug.org. Penso possa interessare agli
appassionati di classic space o di star-wars.

Attendo vostri commenti, poi le risponderò via email.

Ciao a tutti, a proposito di Giochi Sforzeschi io l'anno scorso ci sono stata
due giorni di fila (il primo con i figli che hanno giocato ai tornei di carte
Pokemon/Magic/Calciatori e poi solo con il marito e abbiamo fatto indigestione
di giochi vari Mah Jhong/Go/Risiko ecc. ecc.). E' un'iniziativa incredibile c'e'
ne' per tutti i gusti dai giochi di intelligenza, ai giochi di strategia, e
naturalmente i Fantasy (ho visto i costumi di Guerre Stellari, Star Trek e Il
Signore degli Anelli veramente stupefacenti). Esponevano anche alcune Ludoteche
di Milano semplicemente per farsi conoscere.
Detto cio' .... gli unici che mancavano erano proprio gli appassionati di Lego!!
Non e' necessario fare cose "fantascentifiche", secondo me si potrebbe portare
qualche "Diorama" Spece/Medioevale/Pirati o Legoland con un bel treno (della
serie guardare e non toccare) e qualche volantino con alcune indicazioni su come
trovarci in internet, e cosa si puo' trovare nella rete a proposito di Lego (vi
posso garantire che anche per me e' stata una vera scoperta trovare un "mondo
Lego" cosi' affollato in rete).
Se qualcun'altro porta un diorama al Dadi.com (oltre al mio modesto Space) si
potrebbe fare un semplice trasloco al Giochi Sforzeschi. Io do la mia
disponibilita' sia a portare il materiale che restare a turno alla
manifestazione (tanto un paio di giorni ce li passo comunque)

Salutissi      Antonella