Re: Giochi Sforzeschi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Oct 2004 06:40:08 GMT

Un aggiornamento da Barbra che apre nuove possibilità...

------------

Salve e grazie per la risposta!

Spero davvero che potrete venire alla manifestazione con le vostre
creazioni.
Tra l'altro, ho letto che organizzate dei LegoFest in giro per l'Italia:
immagino che sarà tropo tardi per organizzarne uno ai Giochi Sforzeschi
ora, ma se non lo fosse oppure se voleste considerare la cosa per il
prossimo anno, sarei ovviamente felice di considerare la cosa.

Per la manifestazione di quest'anno, volevo sottolineare che, nel caso
foste interessati, è possibile anche portare modelli ispirati al mondo
fantastico e non solo alla fantascienza, dato che all'interno della
StarConTrek (la zona di fantascienza) ospiteremo anche altre attività in
tema fantastico.

In attesa di Sue notizie,

cordiali saluti

Barbra Bucci