LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2000 09:25:52 GMT

E' forse ora di cominciare a renderci conto di chi ci sarà domenica
prossima...

Io sì, Giovanni pure (con Pedana), e forse porterò anche un amico.

Ho chiesto alla ditta per cui lavoro di prestarmi il pullmino a 9 posti, che
decorerò con logo e scritte ItLUG. Chiunque voglia partire da Campogalliano
(Modena) con noi è bene accetto.

La mia casa è sempre disponibile come "hub". Sarò lieto di ospitare a
dormire chi preferisce partire il giorno prima. Ho un paio di letti liberi
in mansarda ma, se vi accontentate anche di divani e brandine, c'è posto per
molte più persone :-) Penso a Ernesto e Domenico, naturalmente, che hanno
molta strada da fare, ma l'invito è esteso a *tutti* gli altri. Datemi
conferma via email.