 Organizations / Italia / ItLUG / *814 (-20)
  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Per me OK. (I'm Kruntz, you'd better know..) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Ciao ragazzi, secondo le ultime disposizioni, ho compilato questa lista di variazioni che coinvolgono anche alcuni di voi. Mi sono permesso di modificare alcune quantità e ho spedito il tutto via mail ai diretti interessati. Tutto ok per: (...) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: AAA cercasi....

Ciao, ce l'hò !!! devo solo ricordarmi in quale scatolone è stato messo. Faceva parte di un convogliatore giallo, che anche quello lo possiedo ancora, anche se la parte dove si trova la manovella è rotta. Adesso cerco e ti faccio sapere Giuliano (...) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  AAA cercasi....

Cerco il nastro del conveyor belt: (URL) intenderci,tipo quello del set 360: (URL) Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam (URL) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco pezzi e vendo set originali sigillati mai aperti

LINK dove sono i LINK!!! scusate se rompo ma se ricordo bene abbiamo stabilito delle regole. w. "Mauro" <maulag@nuovacatena.191.it> schrieb im Newsbeitrag news:Hu05Au.B1H@lugnet.com... (...) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco pezzi e vendo set originali sigillati mai aperti

Ciao sono Airmauro e sto cercando un pò di pezzi tecnhic vari per completare alcune mie opere. C'è qualcuno che ne vende al Kg, piuttosto che in altra maniera? Vendo poi i seguenti set da collezione mai aperti, sigillati, in perfette condizioni. Chi (...) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Auto Chassis 8860 disponibile

Dopo una attenta verifica, ho disponibile l'auto-chassis 8860 con "praticamente tutti i pezzi": i pezzi mancanti li ho dovuto rubare da altre scatole minori che dovrò usare come "scorta" dopo questa operazione di rapina. Per questo motivo, il prezzo (...) (21 years ago, 1-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set 230

Ciao a tutti Vendo il set 230 sigillato mai usato. Se a qualcuno interessa può contattarmi. Ciao Airmauro (21 years ago, 1-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: e-mail brickshelf

(...) leggi qui: (URL) (21 years ago, 29-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuova OFFERTA LEGO TECHNIC

ciao a tutti, vi informo che le scatole lego technic complete primi anni '80 di annuncio di qualche giorno fa non sono più in offerta xchè cedute al miglior offerente. Informo tutti con questa e-mail invece che singole persone che ancora mi (...) (21 years ago, 28-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: numero di pacchetti per ogni set

(...) Purtroppo bisognerebbe conoscere molto bene il set, perché tali informazioni non sono disponibili a priori (in pratica bisognerebbe averne già aperto uno e contato il numero di sacchettini!) L'unica cosa è presupporre che sia incompleto e (...) (21 years ago, 28-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  e-mail brickshelf

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come risalire alla e-mail di qualcuno su brickshelf? Ho visto questo rendering: (URL) ruote e le gomme sono quelle del 5571. Sebbene io scarichi continuamente gli ultimi aggiornamenti tali ruote non figurano nel mio (...) (21 years ago, 28-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  numero di pacchetti per ogni set

Troppe volte girando per i negozi per acquistare i set lego recenti "impegnativi" capita di trovare confezioni "semi-aperte" o chiuse alla "meno peggio" con pezzi di nastro adesivo. E' possibile sapere con certezza, se mancano pacchetti di pezzi o (...) (21 years ago, 27-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ne vale la pena?

Volendo i pezzi che ti servono sono molto facili da trovare ho dato un'occhiata su peeron alla lista dei pezzi appunto.. (URL) problema potrebbero essere gli scudi... alla fine è un bel set e, secondo me, hai la fortuna di avere i pezzi più (...) (21 years ago, 27-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Ne vale la pena?

Ragazzi, ho da poco scoperto che alcuni pezzi della mia collezione risalgono ad un raro set Classic Castle, il 383: (URL) pezzi in questione sono i torsi degli omini e le bandiere. Ora, volevo avere una vostra opinione sull'opportunità o meno di (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

(...) Non c'è problema, a me bastano gli 11 che mi rimangono, grazie. (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

io rinuncio a: plate 1x1, brown - 20 plate 1x1 green - 10 plate 1x2 green - 10 preferirei una divisione in percentuale per: SlopeBrick752x1x3, Yellow - 4460.dat SlopeBrick752x1x3Inverted, Yellow - 2449.dat se B+F sono d'accordo, altrimenti rinuncio (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

In lugnet.org.it.itlug.market, Willy Tschager wrote: raga, non mi servono altre lista o file xls o mail personali con delle correzioni. voglio tenere tutto in questo thread. così tutti sono al corrente ed alla fine mi ritorna una cosa di questo tipo (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Rinuncio a 30 Plate 2x6 DarkGray, (il totale va a 100) 3795.dat Rinuncio a 20 Plate 2x8 DarkGray (il totale va a 100) 3034.dat a questo punto ho "lavorato" su tutti i pezzi in eccedenza che mi competavano. rimane solo da sentire Carlo ottolina per (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Io rinuncio a 10 TechnicGear12ToothDoubleBevel, dunque il totale rientra nei 100 ordinati. Ciao. Alessandro Federico Lo Monaco ha scritto: (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact