 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 73
72  |  74
Subject:
Nuova OFFERTA LEGO TECHNIC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 28 Feb 2004 17:50:48 GMT

ciao a tutti,

vi informo che le scatole lego technic complete primi anni '80 di annuncio di
qualche giorno fa non sono più in offerta xchè cedute al miglior offerente.
Informo tutti con questa e-mail invece che singole persone che ancora mi
contattano. Scusatemi.

ora mi rimane qualche confezione della TECHNIC primi anni '80, ma NON CON TUTTI
I PEZZI (farò verifica dettagliata di cosa manca) e poi eventualmente vi farò
sapere.

invece ho qualche scatola che mi è stata regalata di anni recenti complete:

8430 moto
8815 speedway
8440 formula 1
8448 supercar

metto questo annuncio separato perchè la filosofia della serie TECHNIC recente
non è più la stessa degli anni '80. se a qualcuno interessano contattatemi.

ciao