Re: Ne vale la pena?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 Feb 2004 11:13:06 GMT

Volendo i pezzi che ti servono sono molto facili da trovare
ho dato un'occhiata su peeron alla lista dei pezzi appunto..

http://www.peeron.com/cgi-bin/invcgis/inv/sets/383-2?withpics=yes

L'unico problema potrebbero essere gli scudi...
alla fine è un bel set e, secondo me, hai la fortuna di avere i pezzi più
difficili da reperire come le bandiere stampate.
io lo ricostruirei
a presto Gaetano

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio
Ragazzi, ho da poco scoperto che alcuni pezzi della mia collezione • risalgono ad
un raro set Classic Castle, il 383:

http://guide.lugnet.com/set/383_2

I pezzi in questione sono i torsi degli omini e le bandiere.

Ora, volevo avere una vostra opinione sull'opportunità o meno di • ricostruire
completamente questo set, tenendo conto le condizioni dei pezzi che ho già • (i
torsi sono leggermente sbiaditi ma ancora perfettamente riconoscibili, • eccetto
per l'oro, mentre le etichette delle bandiere sono in pessime condizioni) • e
l'alto costo dei pezzi mancanti (le visiere degli elmi, gli scudi, il • cipresso e
ovviamente le istruzioni).

Che ne dite?

Ciao a tutti!

Gabriele