 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 77
Re: Cerco pezzi e vendo set originali sigillati mai aperti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Wed, 3 Mar 2004 20:33:58 GMT

LINK dove sono i LINK!!! scusate se rompo ma se ricordo bene abbiamo stabilito delle regole.

w.

"Mauro" <maulag@nuovacatena.191.it> schrieb im Newsbeitrag news:Hu05Au.B1H@lugnet.com...
Ciao sono Airmauro e sto cercando un pò di pezzi tecnhic vari per completare
alcune mie opere.
C'è qualcuno che ne vende al Kg, piuttosto che in altra maniera?

Vendo poi i seguenti set da collezione mai aperti, sigillati, in perfette
condizioni. Chi fosse interessato mi contatti.
Tra parentesi il prezzo in euro che vorrei realizzare.

6982 (85),
6093 (99),
6195 (90),
6255 (15) versione italiana