 Organizations / Italia / ItLUG / *8139 (-20)
  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Non capisco dove sta il problema. Pubblicare indirizzi email tipo "superfigo83@..." oppure "cicciobello99@..." non mi pare possa aiutare nessuna identificazione. Il nome resta tale, ai raduni se non lo si lega ad un volto, non significa molto (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

Rigrazio anche io Marco, Massimo, RoscoPC e Debora per l'aiuto!! (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

io appoggio Marco e me stesso! :-) ciaooo (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Questo è vero. Ciò è dovuto al fatto che alcune informazioni sulla pagina (come il numero di post) sono memorizzate in una variabile di sessione. In futuro cambierò questa caratteristica. Per adesso usate il pulsante "torna a..." che si trova (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) * Il tasto "indietro" dei browser IE e firefox produce strani effetti e comunque non è possibile tornare alla home con il tasto "indietro" * Nella visione lineare ti perdi facilmente xchè le risposte sono tutte allineate a sinistra. Sarebbe (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Le mie aste ebay...

Sto vendendo (tra le varie cose che ho in asta) un po' di Lego (sets misb e usati, lotti vari etc.) (URL) Altre cose interessanti in arrivo :-P Buona asta, G. (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

ciao (...) Ti capisco, anche io ho sempre usato un reader, e le mai di conferma mi sono arrivate "quasi" sempre dopo pochi minuti. Ma, come avrai visto, un pò per provare e un pò per esigenza, ho scritto parecchio. E devo dire che in alcuni casi (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo: articolo su Gazzetta Antiquariato

(...) Ho aggiunto l'immagine dei punti vendita della Gazzetta dell'Antiquariato: (URL) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Pubblicità Deutsche Bank 1995

Ho trovato questa pubblicità sul retro di un estratto conto nel 1995: (URL) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

(...) appoggio anch'io la candidatura di Marco e anche di Giannitti Andrea (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

Ciao Anche io appoggio Marco!!!...!!! Ho anche la maglietta con la foto...... GAetano "antonella" <acarabel@tin.it> ha scritto nel messaggio news:K0Io33.5GI@lugnet.com... (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

ciao Elogio senza dubbio il lavoro svolto e l'impegno di tutti voi "in prima linea" sul nuovo forum, ma o più volte provato a leggere le discussioni e a curiosare qua e la... Personalmente lo trovo dispersivo e il fatto di dover caricare sempre una (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

(...) Ciao a tutti, volevo aggiungere alcuni dettagli sulle principali caratteristiche del nuovo forum: - L'accesso si effettua tramite username e password. - La pubblicazione dei messaggi è immediata (niente mail di conferma). - è possibile (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test nuovo forum di ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Immagino che ci sarà un periodo dove si continuerà ad utilizzare due forum, magari solo per abitudine. Direi che potremmo in tempi brevi, magari entro Ballabio, chiedere il sotto.forum "market", visto che anche (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Test nuovo forum di ItLUG

L'immane lavoro di costruzione del nuovo forum di ItLUG, realizzato da Davide "Testaciatta" Quattrocchi, è giunto al termine. L'aspetto estetico ed i dettagli possono ancora essere migliorati, ma il motore che muove tutto è pronto. Questo è (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

- Partecipazione LEGO Italia E' con immenso piacere che anche quest'anno LEGO Italia ci fornirà diverso materiale per Ballabio. - punto giochi Creator/Duplo al secondo piano - alcune costruzioni per l'ingresso e la palestra - alcune sculture per (...) (16 years ago, 8-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Museo del Giocattolo: articolo su Gazzetta Antiquariato

Al seguente link: (URL) l'articolo sul Museo di Zagarolo e sulla nostra esposizione "LEGami" apparso sull'ultimo numero de "La Gazzetta dell'Antiquariato". Ciao Marco (16 years ago, 8-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine LEGO Ambassador per l'anno 2008/2009

(...) Allora io dico la mia: Marco Chiappa. ciao SteP (16 years ago, 8-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

(...) Esprimo anche io la mia infinita gratitudine nei confronti di Marco per tutto l'impegno profuso e confermo il mio appoggio alla ri-candidatura del nostro Lego Ambassador Marco Chiappa. Aggiungo che credo che oltre all'impegno, alla competenza (...) (16 years ago, 7-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nomine/auto-candidature LEGO ambassador

(...) Tutti i LUG presenteranno 3 candidati. LEGO deciderà chi prendere per ogni LUG e SE prenderne uno dai LUG. Il numero dei voti non conta, a loro servono 3 candidati da cui scegliere. Il fatto che la comunità scelga i suoi possibili candidati è (...) (16 years ago, 7-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact