 Organizations / Italia / ItLUG / *5994 (-10)
  Re: 7897 senza batterie!

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JD5rL9.EJ0@lugnet.com... (...) eh lo so... x ovviare al problema di controllare piu' treni contemporaneamente, bisognerebbe solo utilizzare i decoder DCC... io cosi' xo' posso far (...) (18 years ago, 9-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 7897 senza batterie!

(...) Bello, ma non risolve il problema del tutto: per far funzionare ciò, i binari devono essere sempre in tensione e sarebbe impossibile posizionare (e controllare) treni 9V tradizionali sul medesimo tracciato. Se uso il regolatore per i treni 9V, (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moc curiosa

(...) Mai dai. Sembrano vere. Se ci scrivi SONY non se ne accorge nessuno. Ciao Mattia (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  7897 senza batterie!

Basandomi piu' o meno sul "progetto" (URL) realizzato lo stesso! il mio treno 7897 viaggia ora senza batterie, prendendo elettricità direttamente dai binari :) quindi, avendo tanti binari posso far girare piu' treni contemporaneamente ed in maniera (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I camion che trasportano le lastre di vetro...

(...) Il rimorchio non ha il pavimento, perchè se noti è un sistema mobile che si sfila ogni volta che bisogna mettere o togliere le lastre, così vanno solo appoggiate e non infilate in una struttura chiusa. (...) Mi sembra molto pratico, invece. Il (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Strategie per il Sumo (lungo) (era: Proposta gara robotica per Ballabio)

Ciao Mario, (...) Ma che bello! Altro che perdonare! Sembra quasi un estratto dalla seconda edizione di BRLMS :-) Mi mancano tanto i thread sui regolamenti! Mi fate tornare voglia di costruire qualcosa anch'io, mi manca SOLO il modo di trovare (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I camion che trasportano le lastre di vetro...

(...) Pazzesco! Già andare in retromarcia con l'autoarticolato non deve essere facile... poi se sbagli di pochi centimetri frantumi tutto! :) Io avevo progettato un furgoncino, non avevo mai pensato a un tir... (URL) Ora mi do da fare... (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Contapalle per il GBC

(...) That I can certainly understand. And I love the idea of a big display for a counting module, I just don't have a computer I can regulate to the task (or the board... that looks like a nice one). We want to add a GBC train video camera to be (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Moc curiosa

Sempre dagli Arvo Brothers (spagnoli) (URL) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Contapalle per il GBC

(...) Anch'io ho pensato a diverse soluzioni, che includevano: - contatore elettronico digitale con display LED a sette segmenti: fa molto "tech" ma devo progettarlo e costruirlo da zero, oltre che stampare il circuito che non è molto agevole o (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact