 Organizations / Italia / ItLUG / *5849 (-10)
  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

Benissimo farò così! In prima battuta ti invio delle pagine Web molto semplici, se poi non sono capace, proverò con Word. Ovviamente i tuoi consigli sono preziosissimi saluti Giuliano (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama Legoland per Ballabio

ciao a tutti chiedo gentilmente, a tutti quanti sono interessati, di comunicare l'intenzione di portare moduli per il Diorama Legoland (ex diorama non ufficiale) Per adesso mi basta sapere il tema (ospedale, chiesa, stazione, casetta, villino, ecc.) (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) Puoi creare delle pagine web (o anche file di MS-Word o simili) in cui spieghi cos'è il diorama Legoland città, quali sono le caratteristiche e quali i vincoli. Dopodiché mi invii le pagine via mail ed io mi occupo di adattarle al sito di (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Open house a Linkebeek

I nostri colleghi belgi mi hanno segnalato il loro prossimo show denominato "Open house". Si terrà a Linkebeek (vicino a Bruxelles) sabato 24 febbraio. So che è lontano, ma per correttezza è giusto segnalarlo. Per informazioni: (URL) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

Condivido! spiegami solo come posso fare. Giuliano (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  PickToBrick

E' disponibile al seguente indirizzo: (URL) il nuovo software PickToBrick sviluppato da Adrian Schütz e Tobias Reichling per la creazione dei mosaici. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) I nomi devono essere evocativi, secondo me. Se dico diorama "strada ItLUG" (o "viale ItLUG") e diorama "Legoland città", penso sia evidente a cosa mi riferisco. Sarei d'accordo nel creare apposite aree sul sito ItLUG dove riepilogare i (...) (18 years ago, 22-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: riunione Venerdì 19/1

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JC84o9.9tB@lugnet.com... (...) Confermo e colgo l'occasione per farti i complimenti per l'ottima organizzazione! Ciao Luca Delcarro (18 years ago, 22-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

Ciao Come ho già scritto, per il diorama non-ufficiale propongo: "Diorama Legoland" Altre idee? GIuliano (...) (18 years ago, 22-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) Concordo, "diorama non ufficiale" è proprio brutto, ingiusto e riduttivo. Eviterei anche comparativi tipo "diorama maggiore" e "diorama minore". Potremmo chiamarli "diorama Legoland" e "diorama città", oppure "diorama strutturato" e "diorama (...) (18 years ago, 22-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact