 Organizations / Italia / ItLUG / *5709 (-10)
  Re: Ballabio: una proposta

(...) E' su questo punto che bisognerebbe organizzarsi per bene. Per ogni plastico collettivo andrebbe designato un "supervisore" che faccia da punto di riferimento sia per domande su come realizzare il modulo, sia per tirare le somme ed organizzare (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Si hai ragione. Forse ci complichiamo troppo la vita a stabilire dimensioni e modularità. Magari farei un pò di coordinazione tra le costruzioni che si porteranno. Spiacerebbe vedere 5 stazioni di polizia e nessuna caserma dei pompieri ;-) saluti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Io concordo con Luca, eviterei il truciolato, che pesa e costa. Inoltre per moduli piccoli non porta nessun reale vantaggio. Pensavo semplicemente che ognuno portasse le sue costruzioni e le sue baseplates stradali (anche eterogenee, come dice (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Un minimo di standard lo farei, per non arrivare a montare il diorama sul momento e magari ottenere un risultato poco "professionale" Partirei con lo stabilire il supporto di truciolato, magari solo da un cm, io uso questo e per costruzioni fino a (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Edizione italiana per il BrickJournal

ciao, io sarei interessato dall'argomento!! si fa una redazione italiana? ciaoo Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JBLM2n.JJA@lugnet.com... (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) La proposta è buona. Però bisognerebbe definire qualche standard per poter interfacciare i moduli tra di loro, o si lascerebbe la massima libertà e si organizza il diorama sul momento in base ai partecipanti? Io manterrei il tutto il piu' (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Edizione italiana per il BrickJournal

Tutti conoscerete di certo il Brickjournal... (URL) sta pensando a crearne edizioni "locali" tradotte. Naturalmente è impossibile pensare di tradurre tutto il giornale, ma almeno le parti più interessanti/importanti in modo da favorirne la più ampia (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

1) Situazione attuale Se guardate l'attuale mappa del Legofest, il diorama è nella stessa posizione dell'anno scorso. Lo stand Itlug non sarà messo dove era l'anno scorso proprio per guadagnare metri di tavolo. Per cui il tavolo sarà 16m x 2m (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Usavo Webreaper tempo fa. Il bus però non è quel gran ché... a parte la guida a destra che lo rende osceno (non li sopporto nella versione "inglese" anche se si può sempre rimediare), ciò che non è fatto bene è la porta posteriore (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Dremel e compagnia bella....

Ciao Qui andiamo su un terreno felice ed io faccio lo spaccone... Il Dremel è veramente una macchina stupenda, costa molto, ma hai una strumento perfettamente bilanciato anche alle velocità più alte, intendo senza vibrazioni. Non mi sono mai pentito (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact