 Organizations / Italia / ItLUG / *5699 (-10)
  Re: Ballabio: una proposta

(...) Verissimo! Bello e (quasi) impossibile ;-) (...) Sììì...ììì! Un diorama per i comuni mortali, che faccia ancora più risaltare la bellezza e complessità di quello dei marziani, ma faccia capire ai visitatori che siamo ancora sulla terra! E poi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Dremel e compagnia bella....

Domanda stupida: dopo aver scherzato sul Dremel, ho pensato che in realtà mi sarebbe molto utile per alcuni lavoretti :) Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente i soldi in più per il Dremel della Bosch valgono la spesa rispetto ai trapani (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Penso che il sofisticato diorama cittadino è bellissimo e di grande impatto, ma per molti (me compreso) è difficile contribuire. (...) In questo modo anche io, e altri penso, potremmo portare le nostre piccole realizzazioni, anche solo un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Mario Ferrari ha scritto: (...) Beh, per me che comincio ad avventurarmi nel mondo dei treni or ora potrebbe essere un'idea interessante... Inoltre avevo giusto intenzione di comprare quest'anno il porto, la stazione di servizio e un po' di mezzi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ballabio: una proposta

Nei giorni scorsi riflettevo che il nostro sofisticato diorama cittadino è un progetto molto bello e molto stimolante, però poco accessibile. Per partecipare occorre avere molto tempo a disposizione e una discreta disponibilità economica. Anche un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) - E' accessibile a tutti: realizzare un robot in grado di partecipare a una gara di sumo non è affatto difficile. Vincerla... beh, è un'altro paio di maniche, ma la costruzione di un robot che si comporta dignitosamente è alla portata (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità non presenti nel catalogo 2007

MaxP4 ha scritto: (...) Non so perché, ma mi viene voglia di armarmi di dremel e di filo di rame.... Alex Cordero (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Io usavo Teleport Pro, però adesso è a pagamento. In alternativa puoi provare questi due: (URL) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

Non so se esiste qualcosa di automatico... io scarico le immagini numerandole in ordine progressivo, poi creo un documento PDF con Acrobat. "Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBI2JB.8Jq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info motori trasp.

(...) .........:-/ Guarda che aggiustare un motore è leggermente diverso dal nacondere i problemi di peso in curva..... Niente da fare, non hai trovato man forte x i tuoi folli esperimenti!!! Ciao GAetano:-))))))) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact