To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / *2704 (-20)
  Re: -17 al Legofest di Torino
 
(...) Io ho avuto un momento di crisi creativa, quindi spero di finire il mio in tempo... quando tornerò a casa, avrò solo due settimane scarse!!! (...) Io porto un alimentatore da banco, da solo dovrebbe poter reggere un bel po' di roba... se (...) (19 years ago, 16-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: -17 al Legofest di Torino
 
(...) Suppongo che con i dovuti riconoscimenti, può non fargli che piacere! (...) I nostri ospiti di Freelug ne porteranno un paio, con buona probabilità. (...) Io consiglierei a ciascuno di provvedere per l'autonomia dei propri moduli. E' meglio (...) (19 years ago, 16-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: -23 al Legofest di Torino
 
Moduli GBC.... io per adesso ne ho costruito uno, copiandolo spudoratamente dal sito di Philo, spero che si possa fare...... Ne sto preparando un'altro. chi pensa di portarne? Per l'alimentazione usiamno le pile? ognuno si porta i suoi alimentatori? (...) (19 years ago, 16-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
Ok, la prossima volta però ricordati di portare una memoria più grande... così potrai fare qualche foto in più!!! :-) Le foto comunque sono interressanti. Chissà... in futuro potrebbero servire per qualche realizzazione technic!!! Ciao Luca Delcarro (...) (19 years ago, 15-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
(...) (URL) le foto sono online, se volete divertirvi a prendermi in giro come fotografo siete i benvenuti!!! Ciao! Gabriele (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
Ok, ma qual'è il tuo sito per vedere le foto, visto che io non lo conosco? Grazie. Ciao Luca Delcarro "biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:IL462q.1FFv@lugnet.com... (...) (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
eh eh eh... imho non è una sigla propria del linguaggio "lego" ma di tutti i newsgroup in generale. significa più o meno: "secondo il mio modesto parere". Qui trovi tutte le info: (URL) più in generale qui: (URL) Matteo. "Luca Delcarro" (...) (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
Ok, allora farò così. Ma scusa l'ignoranza... visto che non conosco ancora bene il linguaggio "LEGO", cosa vuol dire IMHO? Grazie. Ciao Luca Delcarro "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IL49pG.2LH@lugnet.com... (...) (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Recensione set 7016: Nave Vikinga contro il dragone Wyvern
 
Tra tutti i set della nuovissima serie Viking, il 7016 è quello che al minor prezzo offre il maggior numero di elementi tipicamente vikinghi (una barca e due guerrieri vikinghi). In totale vi sono circa cento pezzi. All'apertura della scatola, (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
biffuz wrote: [...] (...) Confermo! Io ero a per caso Rogoredo, dove l'uscita dalla tangenziale sarebbe dovuta avvenire verso mezzanotte, ma in realta' c'e' stata tra l'una e un quarto e le due meno un quarto. Ok e' un orario un po' impreciso, ma (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
(...) Con due motori per porta puoi considerarti tranquillamente entro i limiti di sicurezza :-) (il tutto assolutamente IMHO, non è che mi sono messo a fare crash test sulle porte dell'RCX) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
Per chi avesse dimenticato di accendere la TV o aprire un giornale in questi giorni, stanotte un sottomarino lungo una sessantina di metri e pesante 400 tonnellate ha sbagliato rotta e si è infilato per le strette stradine di Milano. E visto che non (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
Be pazienza, troverò un'altra soluzione. Eventualmente dividerò i motori su due o più porte (ammesso che anche questo non comprometta qualche rischio?). Per il momento ti ringrazio. Ciao Luca Delcarro "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
Condivido, anche io non caricherei più di due motori su un'uscita dell'RCX. Mi spiacerebbe troppo metterlo fuori uso! Giuliano (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
(...) Nonostante lo stadio finale delle porte dell'RCX sia teoricamente protetto contro sovraccarichi e cortocircuiti, *IO* non lo farei, limitandomi ad un paio di motori, massimo. Tieni anche conto che comunque la corrente in uscita da una singola (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Quesito tecnico urgente
 
Ciao a tutti dopo una lunga assenza, rieccomi con un quesito che mi lascia con qualche dubbio: l'RCX è in grado di far funzionare 4 motori contemporaneamente su una porta sola? Se no, qual'è il limite di motori che posso collegare ad ogni porta ed (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: -23 al Legofest di Torino
 
(...) Se c'è bisogno, io ho tutti e 12 i mini modellini, più ovviamente quelli bonus e un mini tie-fighter. Che ne so per fare il diorama in prospettiva... (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: -23 al Legofest di Torino
 
Sono previste le "vignettes"?. sarebbe simpatico se ognuno ne portasse almeno una! Giuliano (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: LEGOWorld 2005
 
In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote: Se si organizza una bella "spedizione" in stile "Billund" io mi aggregherei volentieri all'allegra compagnia !!!!! Salutissimi Antonella (...) (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: -23 al Legofest di Torino
 
(...) Un esercito di AT-AT sarebbe un bel colpo d'occhio, ma non andrebbe molto bene per il diorama che Andrea ha quasi concluso. I minifigs sopracitati sono quelli di cui si ha più bisogno. Luca (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR