Re: Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 Aug 2005 11:17:30 GMT

Ok, ma qual'è il tuo sito per vedere le foto, visto che io non lo conosco?
Grazie.

Ciao
Luca Delcarro

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio
Per chi avesse dimenticato di accendere la TV o aprire un giornale in
questi
giorni, stanotte un sottomarino lungo una sessantina di metri e pesante
400
tonnellate ha sbagliato rotta e si è infilato per le strette stradine di
Milano.
E visto che non riusciva a fare inversione a U per tornare indietro e
quindi
doveva necessariamente andare avanti, il 2° Pontieri ha molto gentilmente
piazzato un ponte mobile sopra la piazza dove mi ero strategicamente
appostato
un paio d'ore prima del suo previsto passaggio, che secondo un vigile
sarebbe
avvenuto alle 2 di notte. Solo che nessuno glielo aveva detto così si è
presentato alle 6 del mattino.
Le foto le pubblico stasera sul mio sito, adesso che ho appena fatto
colazione
(sono le 16) sento lo strano bisogno di una bella doccia. Per i
Technicisti ci
sono alcuni dettagli interessanti, ma non troppi... ricordatemi di
comprare una
memory card più grossa per la prossima volta :-(

Ciao!

Gabriele