 Organizations / Italia / ItLUG / *2289 (-5)
  Re: misuratore Lego, guasto?

Ti ringrazio delle spiegazioni, ma il mio sbaglia di oltre 5 volte tanto!!! Quindi non penso che sia un problema di taratura imprecisa :-( Saluti Giuliano Luca Delcarro ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Uso del forum

Dopo aver pubblicato questo: (URL) ho ricevuto numerose mail. Sarebbe meglio, invece, postare messaggi tramite forum, così che siano visibili da tutti. Altrimenti devo dire le stesse cose a ognuno per mail 200 volte. ;-P Appena posso, pubblicherò un (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest Milano

Dovrei esserci ed assieme a me anche "Big Show" (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: misuratore Lego, guasto?

Anch'io ho questo set con le istruzioni originali, la misura va fatta si in bricks, ma vanno poi anche aggiunte le mezze misure che si fanno con i plates. Un bricks infatti si può dividere in tre plates, pertanto se una ruota non coincide (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8366 test drive

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IFnw6u.1uK8@lugnet.com... (...) Se vai su questo sito (URL) puoi scaricare dei brevi filmati dimostrativi (devi cliccare sul testo che scorre sotto il modello selezionato e poi si (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact