 Organizations / Italia / ItLUG / *1984 (-20)
  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote: ..... (...) A questo proposito vi anticipo che qui a Torino vogliamo organizzare un legofest per i primi di settembre... Io e Luca proprio lunedì andremo a vedere una sala che poterbbe fare al nostro (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Ohi Stefano, se facciamo le prove in teleconferenza, l'Hammond lo potrei suonare io... :-) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Il poco tempo che mi rimane in settimana lo uso per suonare il basso nel mio gruppo reggae: i Raggareggae! www.raggareggae.com (scusate le vesti del sito...non gli sto più dietro da un po'). I libri...non so, leggo quelli che compra la mia ragazza (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

In ordine sparso: - Musica: la preferisco suonata che ascoltata, anche se sono solo un dilettante. Suono piano, sassofono, chitarra. - Alpinismo: a livello moooolto modesto, ma con passione. - Viaggi: mi piace swempre vedere posti nuovi, che siano (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio castello di H.P.

Bravo! dopo la preview a casa tua, avevo veramente voglia di vederlo ! Ci potresti inventare all'interno anche un gioco stile Orient !!!! Io ci farei anche una specie di board game sulla falsa riga di Advanced Heroquest della mitica Games (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio castello di H.P.

Complimenti! :-) Purtroppo non conosco ne' i libri, ne' i film di Harry Potter, pero' la tua intricata costruzione mi e' piaciuta molto. :-) Ciao, Gian Piero (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

Ok ok... ammetto reo confesso... volevo passare un WE con la mia dolce metà ma... uff manco una birra potevo prendere che sto a dieta :'( ok la prossima volta sicuro a palla vi faccio sapere prima del mio arrivo ;) "fbuonaiuti" (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set trovati in negozio

Ciao a tutti, oggi andando in giro per negozi ho trovato questi set di cui vi elenco anche i prezzi: (URL) è il secondo, quello più recente! I prezzi sono: rispettivamente 67, 75, 70 aspetto vostre notizie! Ciao Marco (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

(...) per quanto mi riguarda possiamo fare consegna alla prossima legofest..in caso non ci fossi, consegna a qcno che abita vicino a me che contatterò..grazie! ma alla fine quanto viene un cappellino singolo? matteo (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Il mio castello di H.P.

Salve a tutti, se avete la voglia e pazienza di seguire questo link (URL) messo in linea le prime foto (fatte male) del mio Castello di Hogwarts, in ultimazione Non è un granchè e sicuramente sparisce al confronto di certe altre creazioni. Oltre ad (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

(...) ....hmmm... si potrebbe organizzare una lego-fest / torneo mindstorms apposta per la distribuzione dei cappellini, potremmo quindi istituire una Cap-Cup ! (scusate, sono vicino alla verifica ispettiva annuale della certificazione ISO 9000 e la (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

cari fratelli in abiesse, volevo anche aggiornarvi per quanto riguarda l'incontro con jake. abbiamo fatto alcune considerazioni: * se itlug partecipa a legoworld 2005 * se siamo in grado di mettere insieme un nuovo plastico * se vogliamo fare (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Berretti logo classic space: buone + brutte

cari fratelli in abiesse, ho una buona ed una brutta notizia per voi. prima la buona: (2 URLs) come potete vedere mi sono già dato d'affare a prendermi la mia percentuale :-))) (URL) e adesso la brutta: mentre la spedizione ci è costato solo 15 (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) Già sei stato un po' fetentone. Ci potevi anche avvertire. Scoprire così questi sconfinamenti in territorio altrui non è piacevole. La prossima volta devi venire munito di lasciapassare papale :-) ciao (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Crema2004

Ciao a tutti... finalmente sono riuscito a mettere nel sito di Brickshelf le foto dei bellissimi modelli di Andrea Grazi, andrea Donadello, Stefano e Fabio fatte alla mostra di Crema. (URL) solo per il ritardo. Buona visione Paolo (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

Ma insomma sei stato a firenze e neanche una birretta all'impiedi veloce veloce ????? :-(((...((( "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:IB74wD.1DLy@lugnet.com... (...) di (...) "buttato (...) lavoro (...) (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) miele (...) Ma noooooo comunque era che andando in giro ho, come si suol dire, "buttato un occhio" :D e poi comunque alla piccoletta piace vedere le mie MO a lavoro anche se non ci capisce una cippa :D (...) Denghiu :D (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) La tua NLSO tollera il LEGO al punto di lasciarti trasformare una luna di miele in LEGO Hunting? complimenti :-) ciao steP (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  di ritorno da Firenze...

... per un week end romantico ho avuto modo di appurare che i negozi che vendono Lego sono già stati depredati da Fabio e Francesco... bravi bravi :D (20 years ago, 30-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: novità Star Wars

Bellissimi set davvero! :-) Speriamo che sia bello anche il film! ;-) Peccato dover aspettare ancora molti mesi, e pensare che in Inghilterra il set secondo me piu' bello, ARC-170 Starfighter (7259), e' gia' uscito, in grandissimo anticipo sul film! (...) (20 years ago, 28-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact