 Organizations / Italia / ItLUG / *1674 (-10)
  Set 4709 Castello di Hogwarts

Salve a tutti, questo set: (URL) è in vendita all'ipercoop di Biella per circa 50,00 euro. Ce ne sono ancora tre. Domanda uno. a chi interessa? Domanda due: sono parzialmente interessato, secondo voi è una buona occasione? Grazie Giuliano Beduglio (20 years ago, 2-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ultime considerazioni

(...) i modi di giocare sono tanti come le possibilità di mettere insieme i brick. credo comunque che le mie riproduzioni virtuali di mattoncini siano tanto fantasiose come una MOC, solo che non avrebbe senso portarli ad un LF xchè oltre al (...) (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGODirect - torneo AFOL LEGO Mindstorms

cari fratelli in abiesse, vi invio l'invito di jan al torneo AFOL LEGO Mindstorms. mi ha mandato l'invito la settimana scorsa e volevo tradurlo, ma attualmente non trovo il tempo a farlo. pertanto vi mando l'originale. w. Dear LEGO and Mindstorms (...) (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGODirect - Statua della libertà 3450

cari fratelli in abiesse, kate dello s@h mi comunica che lo stock di Statue of Liberty #3450 sta per esaurirsi nel arco di 7-10 gg. è improbabile che il set sia riprodotto. chi è interessato ad ordinarlo ha l'ultima occassione a farlo. w. (...) (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Un consiglio per favore...

vuol dire che dovrò prendere quelle da 2300mA.. :-( Thank you Step (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Un consiglio per favore...

Ciao Giovanni, non per fare il laconico, ma credo tu ti sia risposto da solo ;-). ciao steP "giovanni coppola" <giovy1982@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:I7zx8z.qy@lugnet.com... (...) due (...) con un (...) centralina (...) (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  ultime considerazioni

Ciao a tutti, Dopo aver letto tutti gli interessanti messaggi di risposta ai miei due interventi, mi sono fatto un'idea abbastanza chiara delle opinioni di alcuni membri di ItLug. Opinioni che in parte approvo ed in parte invece non condivido, ma (...) (20 years ago, 1-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: differenze pneumatic x esperti

Strano pensavo che costavano + quelle blu...... Secondo il mio modesto parere sono esattamente le stesse cambia solo il colore. Ne ho già fin troppe:-)))...))) Fabio "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (20 years ago, 30-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Oggetti in vendita

ragazzi mi faccio un po' di pubblicità.. ho messo in vendita qualche cosina su ebay, la trovate negli oggetti in vendita di giovy1982, se volete darci un'occhiata, vi ringrazio! ciao a tutti e buoni acquisti/vendite a tutti ;-) (20 years ago, 30-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  differenze pneumatic x esperti

allora visto la necessità di aqquistare delle mini pompe pneumatic ho sfogliato bl.... mi sono trovato difronte a pompe nere e blu dal costo circa di 5$ l una e quelle gialle e nere che arrivano anche a 10$ che differenza cè???? a qualcunatro (...) (20 years ago, 30-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact