 Organizations / Italia / 119
  Cad 3D Builder

...Qualcuno ha sottomano la mail o il sito di Sergio? Ho provato ad installarlo ma non funge :-( Dino (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) (URL) il tuo cad e' una delle belle sorprese alle quali accennavo nel post sulla legofest di Torino. Se ci leggi, perche' non pubblichi una descrizione del tuo cad? Ciao, Stefano (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

samurai74 ha scritto: (...) Ciao, non funge cosa significa? Io ho fatto un'installazione e ho avuto un paio di problemi all'inizio: il primo riguarda un'eccezione che viene lanciata da .NET, perché le impostazioni internazionali sono "scorrette": In (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) ACC!! non ho capito quasi niente!! Volevo scaricarlo e installarlo anche io, ma è meglio che aspetto che sia tutto chiaro! MAgari qualche anima buona, mette giù una piccola guida... ciao GIuliano (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) Un po' di pazienza e sarà tutto sul sito di ItLUG. Inserirò anche i suggerimenti di Alex per risolvere eventuali problemi. Magari, Alex, contatta Sergio e presentagli questi "difetti" così magari li risolve alla sorgente (anzi, nei sorgenti!). (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

Luca Giannitti ha scritto: (...) É quello che ho già fatto prima della mia risposta a questo post: è lui stesso che mi ha suggerito cosa fare per risolvere i problemi della versione attuale. Tenete conto che, come scritto sul sito, questa è una PRE (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

Ho trovato il problema, ho dovuto togliere dalle impostazioni internazionali l'abilitazione alla scrittura Giapponese e Cinese. Adesso funziona. Dino (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) è già tutto scritto sul sito... in inglese ciao Cristian (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) GIusto, io lo proverei tranquillamente Ho solo bisogno di sapere se occorre installare qualche cosa di particolare (net ???), O di "smanettare" in qualche impostazione strana. In questo caso rinuncio perchè non voglio "sballare" il pc con cui (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) Segnalo che attualmente è disponibile la versione 0.2.1.2 che supporta la preview dei pezzi prima di inserirli, anche se le immagini non sono molto precise... l'autore ci deve lavorare un po’... intanto sta preparando il supporto per gli (...) (17 years ago, 25-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)