 Organizations / Italia / 127
Re: Cad 3D Builder
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Wed, 19 Sep 2007 12:53:23 GMT

Tenete conto che, come scritto sul sito, questa è una PRE PRE PRE PRE
release, per cui è normale che queste cose possano accadere. Per i meno
temerari, probabilmente conviene aspettare versioni successive più
stabili. È anche vero che più persone lo provano, più persone sono in
grado di dare suggerimenti a Sergio.

Alex

GIusto,
io lo proverei tranquillamente
Ho solo bisogno di sapere se occorre installare qualche cosa di
particolare (net ???),
O di "smanettare" in qualche impostazione strana.
In questo caso rinuncio perchè non voglio "sballare" il pc con cui lavoro

chiedo lumi

GIuliano