 Organizations / Italia / 126
Re: Cad 3D Builder
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Wed, 19 Sep 2007 09:17:08 GMT

Luca Giannitti ha scritto:
In lugnet.org.it, Beduglio Giuliano wrote:

MAgari qualche anima buona, mette giù una piccola guida...

Un po' di pazienza e sarà tutto sul sito di ItLUG. Inserirò anche i suggerimenti
di Alex per risolvere eventuali problemi. Magari, Alex, contatta Sergio e
presentagli questi "difetti" così magari li risolve alla sorgente (anzi, nei
sorgenti!).

É quello che ho già fatto prima della mia risposta a questo post: è lui
stesso che mi ha suggerito cosa fare per risolvere i problemi della
versione attuale.

Tenete conto che, come scritto sul sito, questa è una PRE PRE PRE PRE
release, per cui è normale che queste cose possano accadere. Per i meno
temerari, probabilmente conviene aspettare versioni successive più
stabili. È anche vero che più persone lo provano, più persone sono in
grado di dare suggerimenti a Sergio.

Alex