 Organizations / Italia / 121
Re: Cad 3D Builder
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Wed, 19 Sep 2007 08:14:01 GMT

samurai74 ha scritto:
...Qualcuno ha sottomano la mail o il sito di Sergio?
Ho provato ad installarlo ma non funge :-(

Dino
Ciao,

non funge cosa significa?

Io ho fatto un'installazione e ho avuto un paio di problemi all'inizio:
il primo riguarda un'eccezione che viene lanciata da .NET, perché le
impostazioni internazionali sono "scorrette": In sostanza bisogna
scambiare il carattere "." con il carattere "," nella rappresentazione
dei decimali e delle migliaia, attraverso il Pannello di controllo. Il
secondo riguarda l'installazione dei file .DAT "patchati" che si trovano
sul sito del Cad stesso. Una volta sovrascritti, bisogna ricompilare la
lista delle parti con il comando MKLIST.EXE, che si trova sotto C:\LDRAW
(o comunque dove avete l'installazione di LDraw). Nel mio caso queste
due operazioni hanno risolto i problemi e SR Cad funziona senza problemi.

L'unica cosa è che mi devo riabituare a una terza serie di comandi per
l'interazione con l'interfaccia... Sigh...

Alex