 Organizations / Italia / *6650 (-20)
  scambio stazione 7997 con pompieri 7945

ciao. mi hanno regalato la stazione lego 7997, nuova e sigillata. la scambio con la stazione dei pompieri 7945. per chi fosse interessato, la porto anche a Ballabio. ciao a tutti. (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Marco Chiappa wrote: [...] (...) Io penso di portare almeno una prolunga di quelle che si arrotolano (15m? 25m?) e qualche adattatore. Suggerisco di segnare il proprio materiale, per rendere meno stressante lo smontaggio. Ciao, Stefano (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Diorama Legoland PER TUTTI!

Ciao a tutti, domani spedirò ai partecipanti l'elenco di tutte le costruzioni, MOC, mezzi ecc. Chi lo vuole ricevere, anche se non partecipa, non ha che da chiedermelo! URGENTE PER TUTTI! Siamo scarsi di binari, forse riusciamo a far eun anello su (...) (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  scusate il doppio post

Ho bisogno per chi viene a Ballabio di un paio di wedge plate 3x2 bianchi,dx e sx. (URL) poi 4 di questi sempre bianchi (URL) (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) EEE...EEECCOLO LA! :D Io lo aspettavo il mio meccanicone preferito :D Grazie per la dritta ci proverò senza dubbio a metterne 4 visto che di quelli non mi mancano ;) Dici che due motori bastano o ne schiaffo 3 o 4 (nell'ultimo caso ne devo (...) (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) Sai che mi hai fatto benire una bella idea? Quasi quasi faccio un po' di prove... dopotutto il lego è bello per questo :D (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  mia partecipazione a ballabio

ciao a tutti! Ho già confermato a chi di dovere la mia presenza alla legofest di Ballabio nelle giornate di sabato e domenica. Sono molto contento e non vedo l'ora! Scrivo qui perchè chi volesse aggregarsi ai miei viaggi può farlo, perchè al momento (...) (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  URGENTE - SEGNAPOSTO MOC BALLABIO

Ciao a tutti io e Andrea stiamo preparando tutte le targhette segnaposto. Preferiremmo che foste voi ad indicarci cosa sciverci sopra. Ecco le indicazioni che ci dovete fornire : VS. NOME E COGNOME (SE SIETE UN GRUPPO E VOLETE UNA TAGHETTA (...) (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco pezzi per ballabio

Ho bisogno per chi viene a Ballabio di un paio di wedge plate 3x2 bianchi,dx e sx. (URL) poi 4 di questi sempre bianchi (URL) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) no, infatti io dicevo di mettere 3 motori, ciascuno con la sua pompetta e con uno o due air tank (in tutto) praticamente devi fare 3 volte quello che ti ho fatto vedere io prima fai delle prove, se hai i pezzi a disposizione non dovresti (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

Ciao gabriele, complimentoni per il bestione,finalmente è uscito allo scoperto :-) Per i comp. secondo me ne dovresti mettere almeno 4 e magari se riesci e ne hai a disp. lo puoi dividere come avevo fatto io nel Liebherr R934. Praticamente 2 comp (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  CHI NON HA RISPOSTO ?? LO FACCIA ORA

PER FAVORE CHI NON MI HA ANCORA COMUNICATO LA TAGLIA DELLA MAGLIETTA MI INVII SUBITO UNA MAIL CON LE INDICAZIONI RICHIESTE. ENTRO SABATO A acarabel@tin.it Grazie per la collaborazione. Saluti Antonella (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) Ciao Giovanni, innanzi tutto piacere di consocerti ;) Ma tu sei sicuro che con un solo cilindro pneumatico ce la faccio ad alimentare minimo 4, massimo 8 cilindri contemporaneamente? Ci posso provare ma non credo :( Non so se hai visto nella (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) Io ho fatto così per gli ammortizzatori ad aria della macchinina radiocomandata, lo so che mi ammazzerete perchè il motorino non è lego, ma non avevo altra scelta! (URL) molto compatto, tutto chiuso è così: (URL) i motorini 9V che dici tu (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Io posso portare qualche cavetto in più, se servono. Però il costo dell'affitto è carissimo!!!! Diciamo che ogni giorno di affetto costa una cena per quattro (e ho risolto la cena per tutta la famiglia) :-)) Giuliano Tristian ha scritto: (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Aiuto sui compressori

Partendo dal presupposto che ho 3 motori old style 9v, quelli belli veloci ma poco coppiosi e una quintalata di ricaricabili 2500mAh, qual'è secondo voi la soluzione migliore per un compressore per far si che la "Manona di Big Show" riesca ad (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

(...) Ciao, anche io porterò qualche prolunga con ciabatta. Francesco. (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: partecipazione di Jan Beyer

è vero....... poi non lavorate in uffici attigui? tu come vieni da Billund? ciaoo T. "fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JK1Duq.KuG@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Grazie alla mia conoscenza di tutte le lingue interessate, mi potrei offrire volentieri anche io :-))))) ciao Fabio P.S. Scherzo "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JK0Axy.8nM@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: partecipazione di Jan Beyer

(...) Io ho la macchina piena e la famiglia al completo, ma se mi portasse 10 C-3PO cromati (o un MF UCS) verrei da solo e gli farei da autista, interprete, facchino, guida turistica, ecc. ecc. ;-) Ciao RoscoPC (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact