Re: Aiuto sui compressori
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 23 Jun 2007 08:51:56 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gabriele Niccolini wrote:
Partendo dal presupposto che ho 3 motori old style 9v, quelli belli veloci ma
poco coppiosi e una quintalata di ricaricabili 2500mAh, qual'è secondo voi la
soluzione migliore per un compressore per far si che la "Manona di Big Show"
riesca ad alzarsi e lavorare decentemente? Ho fatto un paio di prototipi ma
nessun risultato apprezzabile :(

Ci sto diventando scemo e soprattutto voglio togliermi sto sassolino dalla
scarpa per poi inziare l'FH12 Globetrotter XL...

Denghiu!!!

Io ho fatto così per gli ammortizzatori ad aria della macchinina radiocomandata,
lo so che mi ammazzerete perchè il motorino non è lego, ma non avevo altra
scelta!
http://tinypic.com/view.php?pic=6bo2435
è molto compatto, tutto chiuso è così:
http://tinypic.com/view.php?pic=6c5ilh4
con i motorini 9V che dici tu dovrebbe venire tutto molto più piccolo!
saluti
giovanni