Re: Aiuto sui compressori
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 24 Jun 2007 19:11:43 GMT

no, infatti io dicevo di mettere 3 motori, ciascuno con la sua pompetta e con
uno o due air tank (in tutto)

praticamente devi fare 3 volte quello che ti ho fatto vedere io prima

fai delle prove, se hai i pezzi a disposizione non dovresti metterci molto!

altrimenti puoi fare una pompa a 4 pistoni
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1505434
dato che tu hai i motorini 9V dovresti collegarli con un differenziale (almeno)
all'albero

fammi sapere problemi e novità!
saluti
giovanni

Sai che mi hai fatto benire una bella idea?
Quasi quasi faccio un po' di prove... dopotutto il lego è bello per questo :D