Subject:
Aiuto sui compressori
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Jun 2007 07:03:05 GMT

Partendo dal presupposto che ho 3 motori old style 9v, quelli belli veloci ma
poco coppiosi e una quintalata di ricaricabili 2500mAh, qual'è secondo voi la
soluzione migliore per un compressore per far si che la "Manona di Big Show"
riesca ad alzarsi e lavorare decentemente? Ho fatto un paio di prototipi ma
nessun risultato apprezzabile :(

Ci sto diventando scemo e soprattutto voglio togliermi sto sassolino dalla
scarpa per poi inziare l'FH12 Globetrotter XL...

Denghiu!!!