 Organizations / Italia / *6620 (-10)
  Aiuto per robot Sumo

aiuto! il tempo stringe e il mio robot per la gara di sumo a Ballabio, langue. Sto affrontando la parte di programmazione e per la prima volta uso un sensore di luce con software NQC!!!! Se non è un segreto, mi potreste inviare il prezzo di codice (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO

(...) Io li divido per tipo: tutti i brick 2xqualcosa da una parte, quelli 1xqualcosa dall'altra, poi porte e finestre, gli slopes, le plates grandi e quelle piccole, le ruote e tutti i pezzi che non ricadono nelle summenzionate categorie. Se in una (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  URGENTE - TAGLIA MAGLIETTE - 3 QUESITI

Ciao a tutti, come molti sanno sto aiutanto Marco per il LegoFest di Ballabio, in particolare mi sto rendendo utile per la parte grafica. SONO RIUSCITA A TROVARE un'azienda che ci SPONSORIZZA LE MAGLIETTE. Ho già trovato chi ci farà il lavoro (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

Ciao Luca, (...) Non capisco questa ultima assunzione geometrica. Un robot di 25 cm puo' essere trancquillamente a cavallo del bordo di 20 cm, o no? (...) Vero, ma alcune ruote sono ancora sospese nel vuoto, per cui il robot e' ancora in gara. (...) (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Indiana Jones!!

(...) penso che il passo dagli Adventures a Indiana Jones era pressochè scontato e minimo..mancavano solo i diritti! Gli adventures non hanno avuto molto successo a mio parere, però come set sono molto giocabili e stimolano molto la fantasia. (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Indiana Jones!!

(...) Commenti: 1) personalmente Indy mi piace molto, e il minifig lo trovo azzeccatissimo! 2) giusto ieri sera, all'arrivo dell'ultimo plico con i nuovi set SW (ed un paio di city) ho avuto l'ennesimo dibattito familiare sulla... logistica, (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Indiana Jones!!

Finalmente è ufficiale: a gennaio 2008 verrà lanciata il nuovo tema dedicato ad Indiana Jones! Altri set seguiranno a maggio. Ecco alcuni link: - annuncio ufficiale Lego: (URL) cui si possono trovare anche i set: 1) Temple escape (49,99 $) 2) Stolen (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tre nuovi sensori per l'NXT

(...) Non sono originali LEGO, sono stati costruiti in proprio utilizzando avanzi di sensori dell'NXT originale. Naturalmente il prezzo fatto in Italia è quasi criminale, in USA (dove sono stati creati) costano molto meno. I sensori che tu hai (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Tre nuovi sensori per l'NXT

Ciao, mi è giunta notizia che la Lego ha creato tre nuovi sensori per l'NXT. Prezzo esorbitante a parte (63 euro iva esclusa), qualcuno di voi ha gia avuto l'occasione di vederli o usarli? Che ne pensate di questi nuovi sensori? Ecovi i link: (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:JJvwuG.EuL@lugnet.com... (...) Ma se il robot tocca con una sua parte la superfice dove è appoggiata la pedana di gara, vuol dire che è gia totalmente fuori dal cerchio bianco ed è quindi (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact