Subject:
Indiana Jones!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Jun 2007 22:14:29 GMT

Finalmente è ufficiale: a gennaio 2008 verrà lanciata il nuovo tema dedicato ad
Indiana Jones! Altri set seguiranno a maggio.

Ecco alcuni link:
- annuncio ufficiale Lego:
http://www.lego.com/eng/info/default.asp?page=pressdetail&contentid=37097
in cui si possono trovare anche i set:
1) Temple escape (49,99 $)
2) Stolen treasure (29,99 $)
3) Indiana Jones and the last tomb (19,99 $)
4) Motorcycle chase (9,99 $)

- annuncio su Spielberg Films:
http://www.spielbergfilms.com/indy4/1436

- articolo su Earth Times:
http://www.earthtimes.org/articles/show/news_press_release,123898.shtml

- MTV Movies blog:
http://www.mtvmoviesblog.com/2007/06/19/first-look-indiana-jones-4-lego-figure/

dove trovate il minifig di Indiana Jones...

E' tutto!
Commenti?

Ciao
Marco Chiappa