 Organizations / Italia / *6525 (-5)
  Giant GBC in Singapore

Nella seguente galleria trovate le foto del GBC gigante costruito a Singapore. Invece delle palline tradizionali, utilizza vere palline da golf e ogni modulo è dedicato a un differente tema Lego. (URL) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

(...) Benissimo, grazie (...) Non c'è problema, visto l'altro mio pos, non avrei abbastanza tempo per preparar eil multiplexer (...) uhmm mi sembrava di aver letto 1,8 kg, il mio con due RCX e due portapile mi sa che supera il chilo e mezzo. questo (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

(...) E poi probabilmente supererei il peso limite, benissimo userò due RCX Evito il lavoro di commutare i due portapile, visto che non possiedo gli switch avevo trovato una soluzione, funzionante ma non perfettamente sicura. Ti chiedo un altro (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Reiscritto, tutto ok. Ciao Francesco (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JJ9MLy.675@lugnet.com... (...) Sono valide entrambe, ma se opti per la seconda soluzione che utilizza due RCX (quella che sto usando anch'io) ai a disposizione più ingressi per i (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact