Re: CUBeach Volley: primo riepilogo regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Dec 2001 09:44:31 GMT

1)  Si gioca sul campo di rubacubetto, ma con una parete di legno (o altro)
sulla linea di mezzeria alta come un beam da 16 in verticale, con spessore
di circa 1 cm ed inamovibile dai robot.

"Inamovibile" significa:

a) Fissa al tavolo per cui il robot può sbatterci contro volontariamente o
involontariamente

b) Appoggiata semplicemente sulla linea di mezzeria per cui occorre stare
attenti a non spostarla durante le manovre

A proposito di pedana inoltre, ho riletto alcuni vecchi 3d di Rubacubetto:
le dimensioni dei campi interni sono 55x180 cad. vero?

Grazie
Andrea