    Re: Ciao a tutti. —Todd Lehman
   (...) Desidero che potrei parlare italiano, ma io non posso. Sto utilizzando un traduttore chiamato Babel Fish. :) (URL) (25 years ago, 21-Aug-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Ciao a tutti. —Carlo Ottolina
    Io ho usato Babel Fish un paio di volte per leggere delle informazioni in tedesco. Non esiste la traduzione Tedesco -> Italiano, ma quella Tedesco -> Inglese è sufficiente per capire quantomeno il senso delle frasi. La traduzione non è sempre buona (...) (25 years ago, 21-Aug-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Ciao a tutti. —Mario Ferrari
   (...) La mia unica esperienza con traduttori software riguarda Italian Assistant. I risultati sono a dir poco comici. Da ciò che ho visto nei messaggi di Todd mi sembra che Babel Fish sia decisamente meglio, anche se confesso che la frase di (...) (25 years ago, 22-Aug-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Ciao a tutti. —Carlo Ottolina
   (...) seppure un (...) *primo* (...) In quel periodo avevo prestato tutte le mie scatole di FisherTechnik ad un amico di Lodi (ne aveva bisogno, insieme alle sue, per la costruzione di un piccolo robot che ha usato per la sua tesi di laurea al (...) (25 years ago, 22-Aug-99, to lugnet.loc.it)