Re: Ciao a tutti.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 22 Aug 1999 14:46:30 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:

Però trovo curioso il fatto che qualcuno ti abbia regalato un Lego, • seppure un
Model Team, per il tuo 29esimo compleanno, considerando che era il tuo • *primo*
Lego...

In quel periodo avevo prestato tutte le mie scatole di FisherTechnik ad un
amico di Lodi (ne aveva bisogno, insieme alle sue, per la costruzione di un
piccolo robot che ha usato per la sua tesi di laurea al Politecnico).
Quel mio amico pensò bene di ricambiare, in modo un po' *birichino*,
regalandomi il famigerato Kit Lego, che si è trasformato, negli anni, in
quasi 50000 briks.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Ciao
Carlo

P.S.: tutto il mio FisherTechnik è ancora a casa di quel mio amico, che ora
vive vicino a Piacenza. (Quasi a metà strada tra noi....)