Re: Italian tries Vegemite
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 30 Jun 2001 08:57:13 GMT

Ah, eh così, mi spii anche sugli altri ng :-)
Spiarti? Maffigurati ... è che sono onniscente, se non ti dispiace 8-))))

E a proposito di onniscenza .... lo so che era ieri, ma in questo periodo ho
un brutto rapporto con il calendario*, quindi Auguri in ritardo .... quanti
sono? 47 ... 48 ... ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio

*Il massimo l'ho raggiungo questa settimana: Mercoledì mattina avevo un
appuntamento dal meccanico per il tagliando (almeno così ero convinto 8-))
), ma avevo una riunione e quindi il giorno prima, verso le 3 del
pomeriggio, ho telefonato alla concessionaria e ho detto che non sarei
potuto andare ... lei con la voce più calma di questo mondo mi risponde "Ah
si, per domani mattina non c'è nessun problema, anche perchè dovevi venire
questa mattina !!!!" 8-)))))