 Local / Italia / 8627 (-5)
  Re: Mindstorms su Dev

(...) Allora, premesso che non ho fatto alcun esperimento in proposito, quello che ho capito io (e che avrei voluto descrivere nell'articolo) e' che con il firmware standard puoi inviare attraverso la porta I/R solo dei "messaggi" preconfezionati il (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@ri...ogroup.it> ha scritto nel messaggio news:GEtou5.IxL@lugnet.com... (...) PC (...) "attivo" (...) , (...) Io non posseggo (per adesso ;-) ) nessun Mindstorms, ma mi sono documentato leggendo ad esempio il (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

(...) Grazie Mario! Il giudizio di questo ng sullo speciale per me e Vincenzo e' importantissimo, visto che siete le persone piu' autorevoli per discutere di queste cose. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, dunque! (...) Come ti ho scritto in (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

Beh, avrei voluto fare io l'annuncio "ufficiale" ma non ho potuto perche' al momento dell'uscita ero a Milano (al LinuxExpo 2001! ;-), poi ci si e' messo di mezzo un trasloco... uff! E poi magari sarebbe sembrata pubblicita'... spero che lo speciale (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

(...) Mi son procurato la rivista qui in azienda e ho letto gli articoli. Mi sono fermato alla programmazione in Forth e ovviamente non ho nemmeno cominciato a leggere l'articolo riguardante legOS, per ovvi limiti di conoscenza ed esperienze finora (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact