Re: LEJOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 May 2001 08:00:59 GMT

Mi rendo conto che arrivo un po' tardi per darti un consiglio utile, ma • sono
stato fuori sede per 15 gg... secondo me LEJOS e' molto carino, e ho • trovato la
gestione degli eventi con i Listener piuttosto comoda. Non l'ho usato
moltissimo, ma per quanto ho visto e' stabile e ti permette di usare l'RCX • in
maniera piuttosto flessibile.
Si in effetti ho già provveduto ad installarlo e a fare il solito hello
world che ha funzionato alla perfezione.

Sicuramente e' piu' comodo da usare del pbForth (a
meno che uno non sia cresciuto a pane & LISP & calcolatrici HP ;-)!
Avevo la TI74 Basicalc (con la cartuccia Pascal, non ridere Mario che ti si
sente fino a qui!!!!), io .... 8-)))))))))

Detto questo... ma hai considerato legOS? E' una questione di scelta tra C • e
Java, sono scelte di vita, mi rendo conto...
Puff .... oramai sono Language-Independent .... mi hanno fatto scrivere roba
in talmente tanti modi che ti garantisco che userei tranquillamente pbForth,
e' solo che ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE LA RPN !!!!!!!!!!!!!! 8-))))))))
Ho già provato LegOS, ma è un po' una rottura di scatole da installare sotto
win .... e ho trovato alquanto fumosa la documentazione ... prima di
riuscire a compilare e downloadare hello world è passato un po' di tempo

Non appena finirò una LinuxMacchina installerò anche legOS ... 8-)))

CiaoCiaoSergio