Re: LEJOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Apr 2001 06:44:35 GMT

Dopo averlo istallato, ho passato mezza giornata a cercare di fare il
dowload del firware sull'RCX, ma c'era il grave problema che l'IR tower
non era collegata. :-P
Ovvio .... tu hai seguito il punto 1 delle istruzioni "Come inserire la
spina" ma hai scordato il punto numero 2 "Come assicurarsi di aver
effettivamente inserito la spina" 8-)))))
Ma ho seguito egregiamente il punto 3 "Come fare tutto il possibile per
risolvere il problema, leggendo tutti i README, le FAQ, leggendo tutti i
post sul newsgroup apposito, senza fare la cosa più ovvia" :-)))
.... che era "vedi il punto 1) " 8-))))))))))

Comunque "buona la prima" .... ha funzionato al primo colpo ... se non altro
è GIUSTO UN ATTIMINO più comoda da installare di LegOS ... almeno sotto win
... 8-)))

CiaoCiaoSergio