Re: LEJOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 29 Apr 2001 09:21:00 GMT

Dopo averlo istallato, ho passato mezza giornata a cercare di fare il
dowload del firware sull'RCX, ma c'era il grave problema che l'IR tower
non era collegata. :-P

Ovvio .... tu hai seguito il punto 1 delle istruzioni "Come inserire la
spina" ma hai scordato il punto numero 2 "Come assicurarsi di aver
effettivamente inserito la spina" 8-)))))

Comunque io ho la torre in un posto dove non la vedo direttamente, e
l'ultima volta che l'ho aperta per ripararla ho aggiunto un circuitino
carino carino che gli fa fare un breve beep quando si attiva la
trasmissione, almeno me ne accorgo se ho fatto cazzate ....   8-)))

CiaoCiaoSergio