R: LEJOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 28 Apr 2001 12:14:08 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message GCG9F6.6L2@lugnet.com...
Messaggio serio, per questa volta ....

Qualcuno già ha avuto occasione di provare LEJOS ?  Info? Dubbi?
Perplessità? Opinioni?

CiaoCiaoSergio

ciao sergio
ho trovato su un giornale che parla di linux e dintorni
un paio di siti che ti potrebbero far comodo:
http://sourceforge.net/projects/lejos una versione beta(1.0.0)

http://tinyvm.sourceforge.net/  un progetto precedente da programmare in
Java

http://lejos.sourceforge.net/apidocs/index.html un piccolo manualetto

spero di esserti stato utile

ora ho una domanda da porti:
come si fa a violare il firmware dell' RCX estendendo le sue possibilità
e sopratutto esiste una guida in italiano che descriva l'architetura dell'
RCX?

ciao a tutti