Re: Legofest 22 gennaio 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jan 2000 08:29:02 GMT

Marco Beri <marcob@equalis.it> wrote:
On Thu, 6 Jan 2000 01:14:23 GMT, "Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> • wrote:

Proposta alternativa:
a Cremona si era parlato di una gara di dragstering su 5 metri con stop • in
20 centimetri..........

Mario ha proposto una cosa molto carina, d'altronde la proposta di
Carlo e` per me piu` fattibile nell'arco di tempo che potro` dedicare
alla costruzione. Quindi io voterei per quest'ultima.

Ok, i dragster vanno bene anche me. Dobbiamo fissare qualche limite:
- n° di motori (3 ?)
- pile (perché qui c'é qualcuno capace di scovare delle pile ricaricabili a
fusione fredda che erogano 400A/h l'una...)

Comunque, visto che forse saremo in molti, potremmo fare anche due
progetti distinti: quelli bravi portano gli RCX fraticelli alla M.C.
Escher, quelli piu` pigri portano i Dragster.

Teniamo l'idea per un prossimo Legofest. Dato che tutti i robottini possono
avere lo stesso codice, può essere divertente fare lo sviluppo in rete qui
sul ng.

P.S. I pigrissimi porteranno un radar...

:-)