Subject:
Legofest 22 gennaio 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Jan 2000 00:43:17 GMT

Pare assodato che il prossimo incontro:

a) avverrà sabato 22 gennaio prossimo;
b) si terrà a casa di Carlo Ottolina a Mariano Comense;
c) non abbiamo ancora nessuna idea precisa in merito ad un tema conduttore :-)

L'incontro è aperto a tutti, anche quelli che leggono questo newsgroup senza
scrivere mai niente, anche quelli che non sono membri di ItLUG ecc.
Magari sarebbe carino lasciare due righe dicendo "io vengo" così il padrone di
casa si sa regolare sul numero.

Rinnovo la mia offerta ai partecipanti più lontani: se qualcuno trova comodo
transitare da Modena io e Giulio abbiamo (ancora) posto in macchina. E se
qualcuno vuole sostare a Modena la notte precedente (venerdì 21) non gli sarà
negato un tetto e una scodella di zuppa calda (si fa per dire :-)).