To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 7964
    Re: Qual'è il mio campo? —Stefano Gatti
   (...) Usare uno dei touch per la taratura? Ovvero: poso il robot sul nero, click; poso il robot sul bianco, click; poso il robot sul verde, click; poso il robot sul suo campo e al successivo click parte. A lui capire dove deve andare. :-? (23 years ago, 18-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Qual'è il mio campo? —Andrea Donadello
     (...) Chiarimenti. Intendevo: durante le prove libere carico tre variabili (Bianco, Nero e Verde) con i valori esatti rilevati dal sensore light, direttamente a programma (dovrebbe esserci un PC disponibile giusto!!!). Tutto il programma dovrebbe (...) (23 years ago, 18-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Qual'è il mio campo? —Mario Ferrari
   "Stefano Gatti" <sgatti@aitek.it> ha scritto nel messaggio news:3ADD9C06.244BF8...itek.it... (...) In tutte le nostre sfide abbiamo sempre previsto che il robot potesse eseguire una breve fase di taratura più o meno automatica prima dell'incontro. (...) (23 years ago, 18-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Qual'è il mio campo? —Andrea Donadello
     (...) Capito (...) Capito soprattutto che un sensore che inizialmente viene configurato in una modalità può nol corso del programma cambiare modalità. Non avevo ancora pensato a questo ... sarà mica perchè avrò scritto massimo 3 programmi (nessuno (...) (23 years ago, 18-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        R: Qual'è il mio campo? —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, (...) meno male :-) (...) di (...) Attenzione comunque a scrivere programmi in questo modo: ai programmatori vien da piangere quando devono metter mano a codice scritto tramite copia e incolla e modificato "leggermente" Figuriamoci (...) (23 years ago, 18-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Qual'è il mio campo? —Sergio Lorenzetti
   (...) uno (...) più (...) scritto (...) Si chiama "tutela del proprio lavoro" e serve proprio a garantire che NESSUNO oltre a chi l'ha scritto possa metterci le mani .... così la vittim...hem... il cliente è obbligato a scegliere se pagare CARO il (...) (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Qual'è il mio campo? —Carlo Ottolina
     "Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message news:GC10nA.I95@lugnet.com... (...) Ci sono i pretty-printer......... ;-) Cheers Carlo. (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Qual'è il mio campo? —Sergio Lorenzetti
     (...) e (...) Siiii .... lo so .... ma ti garantisco che se mi ci metto di impegno non c'è pretty printer che regga 8-)))) O vogliamo fare una gara di "Obfuscated C Contest" parallela al rubacubetto ??? 8-)))) Anzi .... Obfuscated NQC Contest" (...) (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Qual'è il mio campo? —Paolo Borzini
     Ciao, (...) E' proprio una bella idea, mi ricordo di avere visto una volta (tanti e tanti anni fa') un listato in C, che se stampato su carta a modulo continuo e girato si vedeva la forma di una locomotiva con tanto di vagoni e il programma (...) (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        OFF Topic ma merita al 100% —Marco Beri
   A proposito di pagine html su una riga sola, questa vi assicuro che merita al 100% di essere vista. E` una pagina che concorre al concorso "meno di 5kb" che fa qualcosa di eccezionale. Non vi anticipo nulla, andateci, giocate e poi, per curiosita`, (...) (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: OFF Topic ma merita al 100% —Sergio Lorenzetti
   (...) perso lo stesso 8-)))))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 20-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR