R: sacchetto di cingoli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Apr 2001 10:32:49 GMT

non per fare il fenomeno ma ero quasi sicuro che fosse un pesce
i diodi tunnel li conosco ...ed il paragone non mi sembrava calzante
per tacer del gatto .....:-))
non avevo pensato però alla vena enigmistica della famiglia Ferrari
e nel dubbio ho taciuto ...:-)))
complimenti per lo splendido anagramma e la brillante costruzione
circostante

ciao Pietro