R: sacchetto di cingoli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Apr 2001 08:18:22 GMT

Ciao Mario,

1) Era troppo palesemente inverosimile.
2) Era troppo verosimile e ve lo siete bevuti senza fare commenti.
3) Il Teorema di Beri è falso.**

Nel mio caso vale la seconda che hai detto (Teorema di Quelo)
almeno per quanto riguarda la parte fotonica e quantistica, su cui non ho le
basi per discutere (come molti, credo)
Mentre non avevo capito il problema dei 10 bit: infatti e' chiaro che non si
possa comprimere il modello di un oggetto 3D in soli dieci bit, ma in
sequenze di 10 bit si. Comunque "Lapides prece"  :-)

* Anagrammi generati da Enilab by Giulio Ferrari
Di cosa è anagramma Enilab?

** Mi sono permesso di mettere all prova il mitico Teorema di Beri creando
un piccolo paradosso alla Russel :-)
:-)

Ciao, Guido