Re: sacchetto di cingoli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Apr 2001 19:36:02 GMT

Sì in effetti lo era, e non era nemmeno il massimo. Però nessuno aveva fatto
niente e in + volevo vedere dove era la vera J-Box :)

Comunque per quei cingoli c'era un negozio su BB che li vendeva a $0.10
l'uno, non ho il link, mi spiace. mi pare fosse "yadslooflirpa" o qualcosa
del genere. Buona ricerca :))

Ciao
Ezio

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
GB4EGF.7z5@lugnet.com...
"Willy Tschager" <Willy.tschager@tin.it> wrote in message
sono del 856 Bulldozer del 1979

ciao, willy

Ezio Maino ha scritto nel messaggio ...
Ieri è finalmente arrivata! :)))

Non essendoci pezzi interessanti della serie System ho prelevato quel
sacchetto di cingoli che non avevo mai visto

http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=3873

Saranno + o - un centinaio, a che set appartengono?

Domani prometto che la rispedisco, chi è il prossimo?

Ciao
Ezio

Oddio, eppure gli avvisi sull'avvicinarsi del 01/04 erano stati molti e • ben
documentati.....

Cheers
Carlo

E' uno scherzo vero Ezio????:-)))))))))))))
Ciao
Fabio