Re: sacchetto di cingoli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Apr 2001 09:01:54 GMT

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto:
Ciao Mario,

Ciao Guido

1) Era troppo palesemente inverosimile.
2) Era troppo verosimile e ve lo siete bevuti senza fare commenti.
3) Il Teorema di Beri è falso.**

Nel mio caso vale la seconda che hai detto (Teorema di Quelo)
almeno per quanto riguarda la parte fotonica e quantistica, su cui non ho • le
basi per discutere (come molti, credo)

Neanche io, a dire il vero, ho più che una infarinatura superficiale... mi
sono arrampicato sugli specchi  :-)

Mentre non avevo capito il problema dei 10 bit: infatti e' chiaro che non • si
possa comprimere il modello di un oggetto 3D in soli dieci bit, ma in
sequenze di 10 bit si.

Certo, hai ragione. Anche se immagino che gestire dal RCX una
rappresentazione, pur compressa, di un oggetto 3D non sia la cosa più facile
del mondo, considerati i vincoli di memoria.

Comunque "Lapides prece"  :-)

:-)

* Anagrammi generati da Enilab by Giulio Ferrari
Di cosa è anagramma Enilab?

albine
baleni
balnei

Enilab è un "must have" per tutti gli appassionati di enigmistica. E' stato
recensito anche da Bartezzaghi su un numero di Panorama di qualche settimana
fa.
http://www.geocities.com/gfhammer78/enilab.html