Re: Return to Lego!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Jan 2000 17:16:45 GMT

Benvenuto anche da parte mia.
Io quest'anno ne compio 40, e l'unica cosa pericolosa all'orizzonte (per il
momento) è l'ossessione per i Lego, che non accenna a diminuire :-)

Heheheh!! Bene, bene!! :)

Se poi vuoi anche diventare ufficialmente membro di ItLUG, non hai che da
chiederlo. Puoi "persino" avere un indirizzo di posta
luca.castiglioni@itlug.org :-) (con forward sul tuo indirizzo).

Si'! Invio dopo una mail di richiesta per diventare membro.

Comunque sono rimasto un po' indietro con le novita', sto documentandomi • sui
nuovi incredibili set 'robotici'. Fino ad ora i miei set preferiti sono i
Technic Pneumatic.

Anch'io ho un certo feeling per la pneumatica. Sto preparando qualcosina da
portare al prossimo Legofest. Nessun anteprima, dirò solo che pesa circa

Wow!!!! 5kg!?

Parlando sempre di 'pneumatic' proprio oggi ho riportato alla luce il "8862 -
Backhoe Grader" e mi sono divertito da matti coi pistoncini pneumatici.
Tanto che vorrei comprarmi un altro set pneumatic. In un negozio ho visto a
150 carte circa il "8462 - Tow Truck" che non mi sembra male... Quasi quasi
domani....

Ciao e a presto.
L.